venerdì 22 giugno 2012

il segnapagine del 22.VI.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Non ne so abbastanza, Napoletonidianamente: In Argentina è iniziato l'inverno, e con l'inverno uno sciopero degli autotrasportatori che ha lasciato l'intero Paese senza una goccia di carburante nelle pompe e per il riscaldamento. Il Governo segue la cosa come un'emergenza umanitaria, in quanto già 100.000 persone sarebbero senza combustibili e pure senza gas...
Maurizio Codogno, La grande truffa dei playoff: Avevo promesso di parlare della matematica del girone finale degli Europei di calcio 2012, ma a ben pensarci è difficile dare delle stime valide del relativo valore delle squadre: ho così pensato che magari potevo ampliare il discorso, e parlare generalmente delle fasi finali a eliminazione diretta di un torneo.
Filippo Facci, Forca Italia: Il carcere preventivo è una barbarie. Chi ha votato per l’arresto di Lusi è un barbaro che ha pensato di assecondare un popolo di barbari. La gente che plaude all’arresto di Lusi – senza conoscere mezza carta – è pure barbara, ma perlomeno non siede in Parlamento.
Come diventare il mio iceberg, Caposaldo: Lei mi raccontò il suo problema. Era fidanzata con un uomo che non amava. Era una storia che conoscevo, la storia di queste donne che stavano con uomini che non amavano, praticamente in giro c’erano solo donne di questo tipo, per quanto ne sapevo. Ma forse erano le uniche a lamentarsi (quelle che si lamentavano).

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)