venerdì 10 giugno 2011

il segnapagine del 10.VI.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Linkiesta, L'ultimo giorno di scuola: Il processo di risparmio già avviato nel 2008 prosegue. 20 mila insegnanti e 15 mila lavoratori tecnico-amministrativi si avviano agli ultimi giorni di lavoro. Centinaia di classi saranno soppresse in tutta Italia. Dove va la scuola italiana che già pensa all’anno scolastico 2011-2012?
Un piccolo blues (della costa ovest), Adesso vi racconto com'è la Turchia: Ci è passato in mente di tutto. Rimanere tappati in casa per tre giorni, quindi uscire e dire a tutti che Istanbul è una figata e si mangia benissimo, specie quel piatto caratteristico che poi avremmo cercato su Google. Far esplodere l’aeroporto di Pisa.
Mila Spicola, Isterica e povera prof: “Un poveraccio isterico”. Così mi è capitato di sentire apostrofare il loro professore da dei ragazzi neanche messi tanto male su un autobus giorni fa. Volevo prenderli a ceffoni, ma la tirata a lucido non se la sono scampata. 
D-Avanti, Cambia: Loro, lo sanno. Renato Brunetta ad Annozero fa l’isterico, ma non buca; persino a Roberto Castelli rompe i coglioni: insieme la buttano in caciara, ma non funziona più. Berlusconi di colpo è pelato. E’ unto, lo vedi in tv e ti viene in mente il cerone

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)