giovedì 24 novembre 2011

Avviso ai naviganti

del Disagiato

Dopo essermi consultato con una persona esperta di leggi e cose simili ho deciso di cancellare il post pubblicato questa mattina. Chiedo scusa ai lettori e ai commentatori (uno dei quali, tra l’altro, saggiamente mi consigliava di cancellare il post). Scusate ancora.

7 commenti:

  1. Ciao, ho letto il post di questa mattina...ma per vari impegni non sono riuscita a commentare.
    Penso comunque che tu l'abbia fatto in buona fede, quindi non c'è motivo di scusarsi...anche perchè la tematica, tra l'altro, era piuttosto interessante!
    Ma come al solito, tutto quello che dovrebbe essere portato all'attenzione di tutti, viene celato dietro leggi mirate e interessi personali.

    RispondiElimina
  2. Si vedrà ancora per un po' nei feed (e nella cache di Google). Non so se funzioni retroattivamente perché non sono esperto, ma magari prova a cambiare la modalità di visualizzazione dei feed convertendola in quella ridotta a qualche riga o a ridurre il numero dei feed visualizzati.

    RispondiElimina
  3. non capisco, ma mi adeguo. Cosa diavolo avresti mai dovuto rischiare?

    RispondiElimina
  4. Secondo me hai fatto bene a toglierlo, anche perché era molto esplicito. Magari la prossima volta elimina i riferimenti precisi, così, al massimo, ti possono accusare di plagio! =)

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)