mercoledì 16 novembre 2011

il segnapagine del 16.XI.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Antonio Menna, Qui nessuno è innocente: Ieri mattina, a Caserta, è stato arrestato un consigliere regionale del Pd. Si chiama Enrico Fabozzi, è stato sindaco di Villa Literno, una triste striscia di terra una volta coltivata a frutti, oggi seminata a rifiuti tossici. E’ accusato di aver preso voti dalla camorra. 
Leonardo, La badante e i professori: L'antiberlusconismo è tutto qui: ostinarsi a credere che Berlusconi non sia un difetto della democrazia, ma uno che la democrazia l'ha pervertita dal primo istante in cui si è candidato (illegalmente) e le sue emittenze (ammucchiate illegalmente) hanno cominciato a inviarci consigli per le elezioni. 
La Locomotiva, C'è nazismo e nazismo: Le linee guida emanate dal Governo Berlusconi circa la già pessima Legge 40 vietano la diagnosi preimpianto dell’embrione, perché secondo il legislatore si sarebbe trattato di “selezione della razza”.
Tinni, Dux: La giovane insegnante di ripetizioni promette bene. E' sempre puntuale quando arriva scattante a bordo della sua panda rossa e oltrepassa sgasando un po' il grande cancello di ferro battuto che reca sulla sua sommità, trionfali, le iniziali dei cognomi delle due famiglie ivi riunitesi in vincolo matrimoniale.
Luca De Biase, Monti e Passera: sviluppo è modernizzazione: Uno dei messaggi contenuti nella scelta dei ministri del professor Mario Monti è l'idea secondo la quale lo sviluppo economico italiano coincide con la modernizzazione delle infrastrutture.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)