domenica 15 gennaio 2012

il segnapagine del 15.I.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Phastidio, L'Europa paga il conto tedesco: La Germania, oggi, beneficia di condizioni monetarie eccezionali: il livello dei depositi presso le banche tedesche è in continua ascesa, mentre le aste dei Bot di Berlino vengono assegnate con rendimento negativo, cioè gli investitori pagano la Repubblica Federale per il privilegio di prestarle soldi.  
Terminologia etc., Professionisti della comunicazione...: Qualche giorno fa avevo espresso le mie perplessità sull’uso di parole inglesi per presentare l’Area C ai cittadini di Milano. Quando però ho visto come ha risposto uno dei responsabili della campagna ad alcune critiche sulla relativa comunicazione, ho concluso che poteva andare peggio. 
A scopo ludico, La scatola delle tisane: Ci sono piccoli indizi di senilità. Inappuntabili e rilevati tra le pieghe del quotidiano...

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)