martedì 10 gennaio 2012

il segnapagine del 10.I.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Cloridrato di sviluppina, Sì beh, tanti auguri: Sono sempre parecchio triste il giorno del mio compleanno. Mi sento solo e abbandonato, mi sento anziano e oppresso da 365 possibilità in meno di avere successo nell’impresa più difficile: essere. 
Notiziole di .mau., E si chiamerebbero Poste: Oggi dovevo spedire una lettera fuori standard, nel senso che avevo una busta con due CD (niente roba sotto copyright, semplici dati). Sfruttando la necessità di uscire a pranzo per andare a farmi fare una radiografia me la sono portata dietro, dicendomi "che ci vuole a spedire una lettera?" Ecco.
Gramellini, Farina di Brecht: Simone Farina è un calciatore di serie B che ha rinunciato a duecentomila euro per truccare una partita, denunciando il tentativo di corruzione alla magistratura. Un cittadino esemplare, si sarebbe scritto una volta. Ma adesso a fare il proprio dovere si diventa direttamente eroi.
Alcuni aneddoti dal mio futuro, Il ritorno del secolo breve: voglio dire, io mi sento più rappresentato da un Presidente del Consiglio che si esprime come un preside rispetto a uno che si esprime come un bidello, senza offesa eh

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)