martedì 3 gennaio 2012

il segnapagine del 03.I.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Non ne so abbastanza, Delle spese con le stellette e delle anime belle dell'antipolitica: È forse il caso di rendersi conto che tra l'Ammiraglio alla Difesa e il medico alla Sanità non vi è alcuna differenza.
Cloridrato di Sviluppina, Il male minore: Benché Equitalia sia una jattura terribile, prima di Equitalia io conoscevo diverse persone che il bollo della macchina non lo pagavano, così, per scelta, per certezza dell’impunità.
Cronache dalla libreria, Chi ben comincia: Entra in libreria una ragazza, sorride e ha un volto pulito, mi guarda e in modo educato mi chiede: “Ciao sto cercando Anna Karenina.”
Luca De Biase, Il principio di non contraddizione: Il fatto è che di contraddizioni ne saltano fuori tutti i giorni. Anche perché raramente i discorsi che si sentono seguono le regole della logica. Seguono le emozioni, l'affabulazione, il marketing...

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)