domenica 2 ottobre 2011

il segnapagine del 2.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

La versione di Chamberlain, Il sonno della politica genera Scilip***: Il manifesto di Della Valle rilancia questa idea che qui sia tutto da rifare, che il sistema sia marcio, e con gli strumenti che abbiamo non si possa fare più niente. Ma questa è la stessa idea che ha portato B. a fare l’unto dal signore, a scendere in campo e a sollevarci dalla fatica di ricostruire una classe politica.
Non leggere questo blog, Ufficiale, il Pdl si vergogna di B.: Non era mai successo. Lo hanno fatto sparire. Perché porta male. E perché da un po' di tempo a questa parte, non è più sinonimo di risorsa. Ma di zavorra. Di peso, di imbarazzo. "Ci fa solo perdere voti", dicono da quelle parti. Tra 15 giorni il voto in Molise, e dal simbolo del candidato Pdl - Michele Iorio - è stato cancellato l'onnipresente "Berlusconi", nei secoli cubitale.

1 commento:

  1. Aveva a lungo cercato un blog per darmi le informazioni che tipo è veramente grato che si prende tempo per scrivere queste informazioni eccellente

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)