giovedì 20 ottobre 2011

il segnapagine del 20.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Phastidio, Il patto di stupidità: Il punto è quello: ci sono comuni che hanno un attivo di gestione, ma non possono spenderlo, perché i loro attivi concorrono al saldo nazionale di finanza pubblica.
Notiziole di .mau., Quando si inizia in farsa...: Cosa può succedere però quando la storia inizia già sotto forma di farsa, come nel caso dei ministeri (o dipartimenti? o uffici di rappresentanza? Io mica sono riuscito mai a capirlo) legaioli alla Villa Reale di Monza?
Giuseppe Liberti, I neutrini della discordia: I neutrini hanno insomma una fenomenologia complessa e sono sempre stati causa di grandi polemiche sin dalla loro predizione, nel 1930, dovuta a Wolfgang Pauli. L'esperimento del Cern e dei Laboratori del Gran Sasso ha aggiunto un tassello a questa discussione...
Annarellix, Non capisco ma mi adeguo (o del decreto sviluppo): Ora io sarò tarda ed è tardi, non capisco come faccia a funzionare questa cosa considerato che in Italia esiste una cosa che si chiama “digital divide”.
Se non ho un pc dovrò andare dal vicino e, al posto del classico “prestami il sale”, dirgli “prestami internet”?

1 commento:

  1. I neutrini hanno insomma una fenomenologia complessa e sono sempre stati causa di grandi polemiche sin dalla loro predizione, nel 1930, dovuta a Wolfgang Pauli.

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)