sabato 22 ottobre 2011

il segnapagine del 22.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Fabristol, Il teatro delle merde: Ho cercato di immedesimarmi in Berlusconi che fino a qualche mese fa lo considerava amico fraterno; in Frattini che lo definiva “modello di democrazia per il mondo arabo”; nelle gheddafine che per una manciata di euro si facevano bella mostra nelle sue tende di fronte a lui e si convertivano all’Islam
La vita è sogno, Solo un corpo, solo un uomo: Ma quello che non posso fare a meno di vedere, in ogni ragazzo che gioisce puntando alla testa di un cadavere una pistola d'oro, è l'illusione che il problema davvero sia tutto lì. In quell'uomo, che ora è solo un corpo sanguinante. Come se la dittatura di Gheddafi fosse racchiusa in quelle membra inerti.
Scripta manent, Dichiarati incompatibili gli incarichi di sindaco e parlamentare: Finalmente una buona notizia in questa povera Italia, nella quale a chi ha, viene dato ancora di più, e a chi non ha, viene tolto anche quello che ha.
Suzukimaruti, Coraggio, fatti menare: L’assalto al cantiere è un motivo perfetto e incontestabile per caricare un corteo e arrestare chi danneggia le reti (con tutti gli odiosi eccessi polizieschi che ben conosciamo, motivo per cui i capetti dei centri sociali resteranno impuniti e ben lontani dai guai e finiranno in mezzo i più fessi, magari gente al primo sampietrino).

2 commenti:

  1. èessimo commento pessimo sito..na schifezza !! complimenti al kominista che scrive !

    RispondiElimina
  2. èessimo commento pessimo sito..na schifezza

    Una delle informazioni più importanti che ho letto recentemente in fatto che questo mi aiuterà molto in futuro!

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)