martedì 20 marzo 2012

il segnapagine del 20.III.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Giorgio Israel, Toulouse: Sarebbe bene rendersi conto delle nubi minacciose che si addensano in questo 2012 che rischia di essere l’anno della resa dei conti sulla questione iraniana, che non è soltanto la questione della bomba atomica della ayatollah, ma della bomba atomica in mano ai paladini del più sfrenato negazionismo della Shoah e della cancellazione di Israele dalla carta geografica.
letteredalucca, forti con i deboli e deboli con i forti: Quello che sembra, in tutta questa spinta a tappe forzate, è piuttosto che questo governo, che sta erodendo, ai miei occhi, la dose di fiducia che gli avevo concesso, solo perchè veniva dopo il sale sparso sulle rovine, come a cartagine, sia forte con i deboli e debole con i forti.
Marco Sarti, La burocrazia spiegata a mia moglie (americana): C’è una vicenda burocratica che ha caratterizzato i nostri primi anni insieme. Tra lungaggini amministrative e ricorsi in tribunale ci ha accompagnato nei primi cinque anni della nostra storia. E ormai ci siamo quasi affezionati.
John Foot, Arrivano gli uomini ricchi: Nel 2007 tre uomini ricchi comprano una squadra di calcio. I tre uomini sono Flavio Briatore, Bernie Ecclestone (che viene dalla Formula 1) e l’imprenditore dell’acciaio indiano Lakshmi Mittal...

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)