domenica 18 marzo 2012

il segnapagine del 18.III.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Filippo Facci, A tempo indeterminato: Sono contrario al matrimonio e basta: che sia etero o gay. Sono contrario, cioè, all’assurdità per cui in Italia debba esistere un solo tipo di contratto matrimoniale – perché un matrimonio è anzitutto un contratto – quando al mondo non esiste solo l’unione di due persone con l’obiettivo della progenitura...
Diciottobrumaio, Alcune cose che...: Questo governo, non diversamente dai precedenti, è chiamato alla difesa delle rendite, dei grandi patrimoni e dei profitti messi in pericolo dalla crisi finanziaria, e lo sta facendo palesemente nei modi che si è detto, colpendo salariati e ceto medio, aumentando l’iva che è una vera e propria tassa sui redditi più bassi. 
Ho rapito un alieno, Una grande esplosione: Continuo a serbare nell’intimo un misterioso e mai abbastanza riluttante senso di non appartenenza con gli altri strani esseri del mondo.
Formamentis, The human centipede: E' la stagione dei prestanome, nessuno ci vuole mettere la faccia: Alfano per Berlusconi, Bersani per D'Alema, li mandano allo sbaraglio per assaggiare le portate e fare gli anticorpi ai veleni.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)