sabato 17 marzo 2012

il segnapagine del 17.III.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Paolo Attivissimo, A proposito di Kony 2012: A prima vista sembra un trionfo per l'attivismo via Internet: ora tutti sanno chi è Joseph Kony e molti premono affinché qualcuno ponga fine alle sue crudeltà. Ma esaminando le attività e i rendiconti pubblici della Invisible Children, Inc., l'organizzazione che ha realizzato il video, emergono dei dati che legittimano qualche interrogativo.
Barabba, Nel mio mondo perfetto (14): Nel mio mondo perfetto, i sistemi operativi non si aggiornano più, il gran capo dei sistemi operativi rilascia una conferenza stampa mondiale in cui dice ecco qua, da questo momento in poi non c'è più bisogno di aggiornare il sistema operativo...
What is left?, Clini, gli Ogm e il leghismo di sinistra: Bisognerebbe cominciare, intanto, a sfatare alcuni miti: nelle colture biologiche non si usano agrofarmaci. Sarebbe bello, ma gli insetti purtroppo non sanno leggere, non dicono: questo campo è biologico, attacchiamo quello convenzionale. Si usano allora altri agrofarmaci, detti tradizionali. 
Diritto di cronaca, Arriva l'open Miur: Quasi si stenta a crederlo, ma il ministero dell’Istruzione è diventato all’improvviso uno dei ministeri più trendy in Occidente. Da ieri sono in rete buona parte delle informazioni presente nella sua banca dati. 

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)