mercoledì 6 luglio 2011

il segnapagine del 6.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Nonunacosaseria, Il Pd, L'IdV e l'abolizione delle province: Ma di cosa si parla quando si parla di abolire le Province? Secondo alcuni studi si risparmierebbero, da tale innovazione, circa 10 miliardi di euro, secondo altri i miliardi in meno da spendere sarebbero appena 2.
Non ne so abbastanza, Comunicazione di servizio per l'Agcom: Il tenutario di questo blog sa bene di non contare un cazzo; sa bene che la poca visibilità che si è costruito in una ventina d'anni di frequentazione della rete non ha alcuna importanza nella vita reale. Sa bene che i problemi veri sono altri.
Un, due, tre, via: Una pozzanghera: A noi, insomma, non resta che pedalare, in lungo e in largo, passando con le ruote sopra alle pozzanghere per "lasciare la scia", cercando di acchiappare al volo quel semaforo verde, giocando con la pioggia e giocando con il sole.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)