giovedì 28 luglio 2011

il segnapagine del 28.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

nonunacosaseria, A criticare il Pd non si sbaglia mai: il PD è l’unico soggetto giuridico italiano al quale puoi dire di tutto, ma proprio di tutto e di più, anche robe pese e false – e, anzi, più son pese e false e meglio è – e che se osa protestare si becca pure ulteriori critiche perché, invece di star zitto e incassare, ha avuto l’ardire di alzare la testa.
Non leggere questo blog!: Il nostro nuovo Ministro della Giustizia: ecco la foto simbolo: Forza Italia non ha dubbi, a difendere il corruttore sarà l'Onorevole Nitto Palma: nessuno come lui, negli ultimi tempi, si è speso tanto per reintrodurre l'impunità parlamentare, una determinazione unica, tra fiumi di interviste e leggi "salva-Previti".
DIS.AMB.IGUANDO, Lo spot BP per le Olimpiadi: ci vuole un bel coraggio: La British Petroleum (BP) – il colosso petrolifero responsabile l’anno scorso del disastro ecologico nel Golfo del Messico (ne abbiamo parlato QUI) – ha diffuso uno spot autocelebrativo sulla sponsorizzazione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)