domenica 27 maggio 2012

il segnapagine del 27.V.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Nonleggerlo, La Gelmini si pente e cancella tutto: La collega Nunzia De Girolamo scrive su twitter che ha la cucina allagata, e che è tutta presa ad asciugare con pezze e pezzette. L'onorevole Pdl è incinta, e quindi l'ex Ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini pensa bene di fare la seguente battuta...
Guardaitreni, Per piacere, qualcuno sbarchi in Normandia!: Ieri guardavamo un film, in terza. Non era proprio un film e basta. Era un modo per celebrare la fine dell’ unità sulla seconda guerra mondiale. E poi non era neanche un film da poco. Era “Il giorno più lungo”, sullo sbarco in Normandia. Un film in bianco e nero, per di più: uno di quelli che, se non li vedi a scuola, dove li vedrai mai?
Scacciamennule, I bambini del Niger: Sembra che Christine Lagarde, una delle donne più potenti del mondo, direttore del Fondo Monetario Internazionale, oggi abbia detto: «Penso più ai bambini del Niger, perché credo che abbiano bisogno di aiuto ancor più della gente di Atene»

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)