lunedì 19 dicembre 2011

il segnapagine del 19.XII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Valigia blu, Debito pubblico: il record assoluto è di Berlusconi: Il colossale debito pubblico accumulato dall'Italia nel corso degli ultimi 50 anni è uno dei suoi principali fattori di debolezza finanziaria, in particolare nel contesto di crisi attuale. Una montagna di debiti che, secondo l'Istituto Bruno Leoni, ammonta a oltre 1.911 miliardi di euro. 
Jonkind, L'informatizzazione della sanità lombarda: (dal medico della mutua, dopo due ore in sala d’attesa) “ouf…mi aveva detto al telefono che non c’era nessuno” “ah…beh, c’erano solo 4 visite prima di lei” “sì, ma…mezz’ora a visita?” “io scrivo tutto, vede?” (mostra il suo PC)...
Un radiologo, Medici alla sbarra: La notizia è di quelle con il botto, perché lasciano intendere che qualcosa si stia muovendo anche su questo versante: che è un versante ripido e pericoloso. Nonché responsabile di buona parte degli sprechi sanitari: specialmente, ma non solo, in ambito radiologico.

1 commento:

  1. xche' l'anno chi votato un simile essere tutti dicevano lascialo provare....
    speriamo che gli italiani non lo votino

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)